Domani triangolare a Verona. Brunetti al Prato C5

Il Futsal Pistoia si prepara in vista del triangolare di domani, sabato 3 ottobre, a Verona, dove le squadre avversarie saranno proprio il Verona (Serie B) ed il Bubi Merano (Serie A2). Mister Lami tranquillizza sulle condizioni dei giocatori: “Siamo tutti disponibili, perciò a questo giro non porterò i giovanissimi. Barbensi è recuperato – afferma -. Berti è ormai in gruppo, pure Keko. Senna non è al 100% ma niente di preoccupante”.
Sul minitorneo di Verona, Lami aggiunge: “Secondo me sarà un buon test. La squadra è nelle condizioni di poter fare questo triangolare, facendo delle considerazioni più avanzate. Attualmente siamo a ⅗ della fase di preparazione, per fortuna avremo altre amichevoli da giocare prima della trasferta di Campobasso”.

Con il presente comunicato, il Futsal Pistoia CS Gisinti ufficializza anche il trasferimento di Leonardo Brunetti al Prato Calcio a 5. A Leonardo auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera e lo ringraziamo per l’impegno mostrato in maglia arancione.

Leave a comment