Il Futsal Pistoia fa 6 su 6. Nella sesta giornata del Girone B di Serie A2, gli arancioni hanno travolto lo Sporting Altamarca con il risultato di 5-0. Gisinti ancora in testa da sola, trevigiani che restano a quota 6 punti.
Quintetto titolare composto da Maggi, Genis, Galindo, Bebetinho e Keko. Pronti via e il Futsal Pistoia conduce già dopo 29 secondi, ancora Bebetinho. Undicesimo gol in campionato per lui. Lo Sporting Altamarca si rivela comunque un cliente scomodo e blocca spesso le consuete ripartenze di Maggi, tentando il tiro con i vari El Johari, Halimi e Amantes. Più di una strepitosa parata da parte del portiere della Gisinti, si difende bene anche Miraglia. Padroni di casa che raddoppiano intorno al decimo grazie a Keko. A 3′ dalla fine del primo tempo, incredibile palo colpito da Berti. Poi Genis, in modo fortunoso, sigla il 3-0. È con questo risultato che le due squadre vanno nei rispettivi spogliatoi.
Il secondo tempo parte bene per la Gisinti: altra parata clamorosa di Maggi e Genis sfiora due volte il 4-0. Maggi in un secondo momento dice di no ad Halimi. L’Altamarca continua a tenere testa, ma subisce il quarto gol, rete di Berti che torna a segnare. Lo stesso numero 7 arancione firma il definitivo 5-0. Finisce così al PalaCarrara. Prossima settimana turno di riposo per i ragazzi di mister Lami; si torna in campo tra 15 giorni per il big match a casa del Città di Mestre, vittorioso anche oggi.